bullet regolazione REGOLAZIONE

VALVOLE CLAYTON    GAMMA    ELETTRONICA    APPROFONDIMENTI    DOWNLOAD

LE ORIGINI CHE HANNO TRACCIATO IL FUTURO

Nel 1978 la RACI srl ottiene il primo mandato di agenzia in Europa da parte della società Cla-Val il cui fondatore è stato nel 1943 l’autore del brevetto delle valvole automatiche Clayton. L’introduzione del concetto di regolazione per mezzo di una valvola a membrana autopilotata ha rivoluzionato per sempre il sistema di governare il trasporto e la distribuzione dell’acqua.
Nel corso degli anni, RACI è arrivata a fornire oltre 50.000 valvole automatiche Clayton sul mercato italiano, la maggior parte di esse ancora oggi in funzione.

LE VALVOLE CLAYTON METTONO A DISPOSIZIONE 80 ANNI DI ATTIVITÀ ED ESPERIENZA

Utilizzando un medesimo principio idraulico, affinato ed applicato alle più svariate funzioni, le valvole Clayton hanno fornito soluzioni efficaci e durature nel tempo, in Italia ed in tutto il mondo.
Nonostante siano state imitate in moltissime versioni rimangono ancora le apparecchiature con la maggior esperienza sul campo e disponibili nella più completa gamma di varianti e personalizzazioni.

divisionre regolazione 1

L’ESPERIENZA SI TRADUCE IN COMPETENZA E COMPLETEZZA

Le valvole Clayton offrono molteplici possibilità di regolazione e risolvono molte problematiche relative ai sistemi di produzione, trasporto e distribuzione di acqua potabile negli acquedotti.
Queste valvole automatiche regolano o controllano in maniera precisa pressione, portata e livello dei serbatoi. Molto spesso le diverse funzioni di base vengono abbinate a controlli e regolazioni aggiuntivi oltre che ad azioni automatiche d’emergenza in modo che ogni apparecchiatura possa perfettamente adattarsi alle caratteristiche dell’impianto a cui è destinata.
RACI srl con la sua storia e con il prodotto Clayton mette a disposizione dei gestori o dei progettisti non solo LA valvola automatica ma anche la ricerca e lo studio della migliore soluzione alle più disparate esigenze di regolazione.

 

RACI E CLA-VAL UN CONNUBIO INDISSOLUBILE

Da 40 anni lo stretto legame tra RACI e Cla-Val ha creato esperienza, ha formato professionisti e ha fornito prodotti e assistenza con la più elevata qualità possibile. Tale connubio oggi è più stretto che mai:

Raci propone apparecchiature e soluzioni originali Cla-Val e viene riconosciuta da Cla-Val come sua unica rappresentante nel settore dell’acqua potabile per tutte le attività correlate ai suoi prodotti: consulenza, formazione, vendita e assistenza post vendita.

Rappresentanza Cla Val in Italia

 


bullet acquedotto   bullet regolazione   bullet piping

RACI Srl

Since more than 60 years on the market, today almost a symbol: RACI built his image of authority and credibility day by day, starting from the design office up to the realization of the venture. Synonymous of reliability and professionalism, RACI has become a reference: research, technology, professional updating and constant care service will allow it to always remain the same over time.   Read more

STAY INFORMED

…”on technical area, new applications and more…”

SEND US A FEEDBACK

If you want to send a tip or simply a question, write in section Contacts

OUR PARTNERS

Find out who is part of the GROUP

raci copyright