- Mastice sigillante in pasta, sempre morbido e adatto alla sigillatura di svariati materiali quali metalli, plastica, cemento, calcestruzzo e vetro.
 - Garantisce una buona sigillatura da acqua, aria e gas.
 - Il mastice KITT-S è a base di polimeri sintetici (polisobutilene), in una miscela con plastificanti e cariche minerali.
 - Ottima capacità di aderire alle superfici metalliche anche in condizioni di alti carichi.
 - Ottima resistenza all’azione dilavante dell’acqua.
 
APPLICAZIONI TIPICHE:
- Sigillante tra diversi materiali in manufatti e apparecchiature.
 - Riempitivo delle coppelle isolanti nella protezione delle connessioni elettriche per la sigillatura della protezione catodica delle tubazioni.
 - Sigillante utilizzato nei cunicoli lungo i metanodotti a mezzo di canalette in polistirolo, per la realizzazione dei setti di sezionamento delle tratte.
 
MODALITA' DI APPLICAZIONE:
- Prima dell’applicazione, assicurarsi che le superfici da sigillare siano pulite, asciutte ed esenti da oli.
 - Applicabile manualmente con una spatola, oppure con pistole ad estrusione o con apparecchiature pneumatiche applicabili sui fusti.
 - Temperatura di applicazione: +10°C ÷ +35°C (Se utilizzato a temperature inferiori si consiglia un preriscaldamento).
 
Il mastice KITT-S stoccato nel suo imballo originario, in luogo asciutto e ben ventilato, a temperature comprese fra +5°C e +35°C è garantito per una durata di 12 mesi dalla data di fabbricazione.
NOTA
Se conservato correttamente, (in luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dall'azione diretta dei raggi solari) essendo costituito da sostanze inerti e stabili nel tempo, mantiene le sue proprietà inalterate fino a 48 mesi dalla data di fabbricazione. Pertanto il prodotto può essere utilizzato a discrezione dell'utente previa miscelazione per omogeneizzare i componenti che possono risultare stratificati.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
        

PASTE SIGILLANTI E MASTICI MASTICE KITT-S



