bullet pipingPASTE SIGILLANTI E MASTICI MASTICE KITT-S


MOD. 13740
Mastice sigillante isolante.

 mastice kitt s 1

 

CARATTERISTICHE:
  • Mastice sigillante in pasta, sempre morbido e adatto alla sigillatura di svariati materiali quali metalli, plastica, cemento, calcestruzzo e vetro.
  • Garantisce una buona sigillatura da acqua, aria e gas.
  • Il mastice KITT-S è a base di polimeri sintetici (polisobutilene), in una miscela con plastificanti e cariche minerali.
  • Ottima capacità di aderire alle superfici metalliche anche in condizioni di alti carichi.
  • Ottima resistenza all’azione dilavante dell’acqua.

APPLICAZIONI TIPICHE:

  • Sigillante tra diversi materiali in manufatti e apparecchiature.
  • Riempitivo delle coppelle isolanti nella protezione delle connessioni elettriche per la sigillatura della protezione catodica delle tubazioni.
  • Sigillante utilizzato nei cunicoli lungo i metanodotti a mezzo di canalette in polistirolo, per la realizzazione dei setti di sezionamento delle tratte.

MODALITA' DI APPLICAZIONE:

  • Prima dell’applicazione, assicurarsi che le superfici da sigillare siano pulite, asciutte ed esenti da oli.
  • Applicabile manualmente con una spatola, oppure con pistole ad estrusione o con apparecchiature pneumatiche applicabili sui fusti.
  • Temperatura di applicazione: +10°C ÷ +35°C (Se utilizzato a temperature inferiori si consiglia un preriscaldamento).

Il mastice KITT-S stoccato nel suo imballo originario, in luogo asciutto e ben ventilato, a temperature comprese fra +5°C e +35°C è garantito per una durata di 12 mesi dalla data di fabbricazione.

NOTA
Se conservato correttamente, (in luogo asciutto, lontano da fonti di calore e dall'azione diretta dei raggi solari) essendo costituito da sostanze inerti e stabili nel tempo, mantiene le sue proprietà inalterate fino a 48 mesi dalla data di fabbricazione. Pertanto il prodotto può essere utilizzato a discrezione dell'utente previa miscelazione per omogeneizzare i componenti che possono risultare stratificati.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

 mastice kitt s 2


bullet acquedotto   bullet regolazione   bullet piping

RACI Srl

Sul mercato da più di 60 anni, RACI è diventata un simbolo, costruendo con autorevolezza la sua credibilità giorno dopo giorno, sia nel supporto alla progettazione che direttamente sul campo. Sinonimo di affidabilità e professionalità, RACI è diventata un riferimento certo: ricerca, tecnologia e aggiornamento professionale sono gli strumenti concreti per rimanere sempre all’avanguardia nel tempo.  Leggi

RIMANI INFORMATO

…”dell’area tecnica, sulle innovazioni sul campo delle applicazioni e altro ancora…”

INVIACI UN FEEDBACK

Se vuoi inviarci una segnalazione o vuoi porci una semplice domanda, scrivi nella sezione Contatti

I NOSTRI PARTNER

Scopri chi fa parte del gruppo

raci copyright