UK

Ancora una volta Raci è stata scelta come partner per la realizzazione di questo grande progetto saudita di Aramco.

L'installazione dei nostri distanziatori CDF25 e CDL25 è stata da noi supervisionata alla presenza di funzionari Sauditi di Aramco.

Raci grande progetto saudita di Aramco 2020

  • Link2Valves 1Inventario dettagliato di tutte le vostre valvole Clayton
  • Archiviazione organizzata di dati ed informazioni di rilievo
  • Registrazione e monitoraggio delle operazioni di manutenzione, con accesso alla relativa documentazione
  • Supporto dei nostri tecnici specializzati

Una piattaforma web
La piattaforma Link2Valves™ permette di creare un completo database per le valvole automatiche.
La visualizzazione tramite mappatura fornisce una immediata visione d’insieme del parco valvole di un gestore informandolo, con l’ausilio dei colori riguardo la necessità di effettuare operazioni di ispezione o manutenzione periodiche.

Link2Valves RaciLink2Valves™ permette di creare una schede di catalogazione per ogni sito o impianto di interesse.
Per mezzo di finestre e campi a scelta multipla o a compilazione libera, l’utente può inserire in un unico database tutte le informazioni che ritiene utili per la completa conoscenza e la gestione delle proprie apparecchiature.

La piattaforma permette di catalogare le informazioni costruttive e registrare i dettagli che possono accelerare e semplificare la programmazione di una verifica di funzionamento o di una manutenzione. La registrazione delle operazioni di manutenzione permette di ricostruire la storia della valvola e dell’impianto.

Link2Valves Raci novita

Completo supporto del Team Regolazione Raci: per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Abbiamo il piacere di annunciare l’ottenimento della certificazione di prodotto EN 1074 1-2 rilasciata da ente terzo su tutta la gamma delle valvole di derivazione.

La certificazione conferma la riconosciuta affidabilità delle nostre valvole, assemblate e collaudate al 100% con la completa rintracciabilità nel nostro stabilimento di Casaletto Vaprio (CR).

progetto Serbatoio Anzillotti

Siamo pronti a spedire le 162 farfalle a doppio eccentrico con attuatore Auma e unità Aumatic che saranno installate in 10 stazioni di pompaggio e 6 serbatoi in costruzione in Algeria, per portare acqua potabile all’area di Sétif. Grazie al team Raci per il duro lavoro!

Farfalle a doppio eccentrico con attuatore Auma

Il progetto Serbatoio Anzillotti segna l'inizio di un'innovazione gestionale: l'abbinamento di un controllo locale a un controllo remoto per la regolazione delle valvole Clayton. Il centro di telecontrollo del gruppo Acque SpA, da oggi, può scegliere se controllare la valvola attraverso un automatismo locale gestito dal dispositivo Cla-Val D22 o impostare arbitrariamente il set-point desiderato da remoto. Il Controller permette inoltre la lettura in tempo reale dal TLC di tutti i parametri di interesse, permettendo così una gestione dinamica del funzionamento della valvola Clayton.

progetto Serbatoio Anzillotti

Il progetto di distrettualizzazione avanzata della Città di Rimini è giunto alla fase operativa: stanno entrando in funzione le valvole Clayton di modulazione della pressione. Le PRV a set-point variabile elettricamente permettono di regolare la pressione di rete in maniera ottimale senza la necessità di un controllo continuo sul grado di apertura della valvola. Il sistema di telecontrollo da remoto imposta il valore prestabilito di pressione e la valvola Clayton lavora in maniera idraulica e autonoma. Rispetto a soluzioni di altro tipo sono stati superati i rischi legati alla mancanza di alimentazione elettrica o i problemi relativi alla velocità di comunicazione e alla continuità dei segnali di comando e controllo. Ringraziamo il gruppo Hera Rimini per aver creduto nelle soluzioni Cla-Val di distrettualizzazione avanzata delle reti idriche.

Le PRV a set point variabile elettricamente

Le saracinesche Raci DN 1300 e DN 1400 (PN 10) verrano installate presso la diga di Seguelil (Mauritania), costruita per prevenire le grosse alluvioni tipiche della zona. Venerdì 5 Aprile una delegazione locale ha partecipato al collaudo delle due valvole presso il nostro stabilimento di Casaletto Vaprio (CR). Continua la collaborazione di Raci con lo sviluppo dei paesi nordafricani nell’ottimizzazione della gestione delle risorse idriche.

Le saracinesche Raci DN 1300 e DN 1400 PN 10

Venerdì 8 Marzo 2019 una delegazione del Ministero dell'agricoltura del Marocco ha partecipato al collaudo delle due valvole DN 2200 PN 10 presso il nostro stabilimento di Casaletto Vaprio. L'affidabilità delle farfalle a doppio eccentrico Raci sarà a servizio dell'irrigazione delle pianure Marocchine.

collaudo delle due valvole DN 2200 PN 10 diga Marocco

Logo nuovo SnamSISTEMA NASTRO AS39P/R20HT CON PRIMER DENSOLEN HT OMOLOGATO SNAM RETE GAS
(GASD A 07.10.41 - GRUPPO MERCE BB01AD38) 

certificazione dinVELOCE E AFFIDABILE PER PROTEZIONE ANTICORROSIVA DI LUNGA DURATA.

schedaprod  RICHIEDI PREVENTIVO       scarica  SCARICA PDF DELLA SCHEDA

Palacio Des Convenciones - Habana  
20-25 marzo 2017

La Raci comunica l'inserimento ufficiale nella vendor list  di Snam Rete Gas come fornitore qualificato per i prodotti del Gruppo Merce BB01AD37 FASCE TERMORESTRINGENTI PER TUBAZIONI E ACCESSORI.


bullet acquedotto   bullet regolazione   bullet piping

RACI Srl

Sul mercato da più di 60 anni, RACI è diventata un simbolo, costruendo con autorevolezza la sua credibilità giorno dopo giorno, sia nel supporto alla progettazione che direttamente sul campo. Sinonimo di affidabilità e professionalità, RACI è diventata un riferimento certo: ricerca, tecnologia e aggiornamento professionale sono gli strumenti concreti per rimanere sempre all’avanguardia nel tempo.  Leggi

RIMANI INFORMATO

…”dell’area tecnica, sulle innovazioni sul campo delle applicazioni e altro ancora…”

INVIACI UN FEEDBACK

Se vuoi inviarci una segnalazione o vuoi porci una semplice domanda, scrivi nella sezione Contatti

I NOSTRI PARTNER

Scopri chi fa parte del gruppo

raci copyright